Cerca Aziende di:
04 Nov 2016
TSC Auto ID, leader globale nell’industria AIDC delle stampanti di codici a barre, che ha spento 25 candeline all’inizio di quest’anno, ha appena concluso il suo 10° Partner Meeting, l’imperdibile appuntamento annuale nella regione EMEA.
Nel corso di due giorni, il 27 e 28 ottobre, il team TSC è stato lieto di accogliere a Lisbona, in Portogallo, più di 100 partecipanti, tra cui partner di 30 paesi diversi in Europa e Medio Oriente, raggiungendo il più alto numero di ospiti di sempre.
Ladislav Sloup, Managing Director di TSC Auto ID EMEA ha aperto l’evento con un cordiale benvenuto a tutti e una rassegna delle cifre del business.
Sam Wang, Presidente di TSC Auto ID e ospite di Taiwan, ha aggiunto preziose informazioni e cifre impressionanti sulla società: 400 dipendenti, 2 fabbriche a Taiwan e in Cina, e ben oltre 3 milioni di stampanti installate globalmente: cifre che oggi posizionano TSC tra i primi 5 fabbricanti di stampanti di codici a barre sul mercato, nel mondo.
Per quanto riguarda il portafoglio prodotti della società, TSC ha dato una visione generale dell’innovazione e del miglioramento che verranno lanciati in futuro. Sono stati annunciati importanti sviluppi tecnici, e presentati nuovi modelli e aggiornamenti per le sue stampanti desktop, industriali e mobili.
In primo luogo, la nuova serie di stampanti di etichette industriali MX240P è stata lanciata ufficialmente per il mercato EMEA. Questa serie aggiornata basata su MX240 sottolinea la “P” di Premium: una prima classe di stampanti industriali e nuovi modelli migliorati della famosa serie, dotati di una velocità di stampa superiore (18 pollici per secondo), display tattile a colori (4.3’’), potente processore a 536 Mhz ed eccezionale qualità di stampa (da 200 a 600 dpi).
Anche la nuova Alpha-2R, una stampante di codici a barre portatile da 2’’ a 203 dpi e 4 ips, rappresenta il prodotto perfetto per applicazioni mobile con connessione rapida WiFi, o capacità wireless Bluetooth o MiFi (dispositivo iOs); un prodotto che verrà lanciato prima della fine di quest’anno. Alcuni altri modelli di prossima uscita sono stati presentati e annunciati per il 2017.
La serie TE200, una soluzione economica e facile da usare per la stampa di etichette in varie applicazioni desktop con alimentazione nastro da 300 metri, velocità di stampa di 6’’ per secondo e supporto media interno OD da 5”, (8.4” OD con supporto esterno) e una famiglia di prodotti completamente nuova, le stampanti MH, che offrono la migliore qualità di stampa per l’ambiente industriale, con 3 serie differenti e 9 modelli, da 200 a 600 dpi, velocità da 12 a 16 ips e un rotolo OD da 8’’.
Per la 10a edizione del TSC Partner Meeting, la società ha voluto più che mai dare voce ai suoi Partner. Molte testimonianze, soluzioni e storie di successo sono state condivise con il pubblico. Sono stati evidenziati i vantaggi delle stampanti TSC che rappresentano per i Partner un’offerta molto competitive sul mercato, con prodotti facili da usare e un altissimo livello di qualità e prestazioni. TSC ha accolto anche vari guest speaker di società come AdvantechDLog, una società leader di prodotti e soluzioni affidabili e innovativi in automazione industriale, e Datalogic, un produttore world class di lettori di codici a barre, computer mobili per raccolta dati e sistemi di visione. Seagull, partner di TSC per il software di etichettatura, ha arricchito il programma con informazioni sulla stampa basata su web con BarTender e stampati mobili TSC.
Dopo le presentazioni, TSC ha sorpreso i suoi ospiti con una visita al famoso stadio del Benfica. I festeggiamenti hanno avuto inizio con una visita al Museo, ripercorrendo i momenti salienti dei leggendari giocatori del Benfica e le vittorie sportive, e sono proseguiti con un giro del Luz Stadium, per godere la vista panoramica. Per gli ospiti sono state programmate attività speciali come il celebre e rituale volo dell’aquila, il tiro di un calcio di rigore e un cocktail per rinfrescare la squadra sportiva. Successivamente, tutti gli ospiti sono stati invitati all Box Presidenziale per una cena di cerimonia, con una stupenda visuale notturna dello stadio, che è stato illuminato su tutto il manto erboso con il logo dell'evento TSC: una dedica speciale per il venticinquennale della società. La serata si è conclusa con una torta di ‘Buon compleanno’.
In questi due giorni, un momento speciale è stato dedicato ai tradizionali ‘‘TSC Partner Awards’’. Il “Million Dollar Club” è stato esteso con i Partner che hanno ricevuto i premiati di quest’anno e i VAR e Distributori che hanno registrato la maggiore crescita. Per l’occasione del 25° anniversario di TSC e del 10° Partner Meeting, sono stati conferiti premi speciali. Per l’impegno eccezionale sono stati premiati i Pionieri della Distribuzione e VAR. Eurocoding ha avuto una speciale menzione per la partnership fedele di oltre 15 anni.
Sabine Mayer, Marketing Manager EMEA, è compiaciuta del successo dell'evento: “Questi due giorni confermano la solida partnership di successo che abbiamo e l’impegno verso i nostri prodotti, la società e il team”. Ladislav Sloup afferma con fierezza: ‘’Il nostro 10° Partner Meeting è stato un grande evento. Il successo di TSC non è solo nostro, ma anche dei nostri Partner, e per questo vogliamo condividerlo e festeggiarlo insieme a loro. La storia di TSC è iniziata 25 anni fa, e continueremo per molti anni.”
Fonte: TSC AUTO-ID